INFO...

Il Progetto Verbalize

Il progetto Verbalize è stato ideato da Mary Moonlight per dare spazio ad una selezione
di coltivatori italiani per offrire visibilità e poter introdurre le loro genetiche sul mercato.

Kilometro 0

Collegandolo alla nostra rete di negozi ufficiali, si raggiungerebbe qualcosa di simile al km 0: i prodotti Verbalize saranno venduti esclusivamente negli Official Point corrispondenti alla regione di provenienza.

Cresciamo Insieme

La rete Verbalize, connessa all'impianto distributivo di Mary Moonlight che si prenderebbe carico oltre che della distribuzione anche della rappresentanza dei propri coltivatori, andrà a valorizzare e professionalizzare non solo il loro mestiere, ma la loro provenienza, i loro marchi, e il duro lavoro, garantendo visibilità, legalità, protezione, qualità.

Vantaggi per i clienti

Questi processi permettono anche e soprattutto ai consumatori di poter avere una molto più ampia gamma di prodotti e di essere coscienti circa la provenienza e le tecniche di coltivazione del prodotto coltivato dietro casa propria o in tutte le altre regioni italiane, anche se si tratta della stessa genetica.

Apprezzare le diversità

Una stessa genetica di kompolti o carmagnola certificata, a seconda di dove viene coltivata, ha sapore e colore differenti, proprietà organolettiche uniche in base al territorio e al metodo di coltivazione; vogliamo quindi valorizzare le genetiche certificate in modo territoriale.